Il Napoli vuole tornare a vincere fuori casa: ecco da quanto mancano i 3 punti

Il Napolidomenica pomeriggio scenderà in campo contro il Cagliari con due grandi obiettivi. Uno tornare alla vittoria fuori casa, ma anche alla conquista di tre punti in tre gare consecutive. L'edizione odierna de Il Mattino svela da quanto tempo manca la vittoria lontano dal Maradona. A seguire un estratto dell'articolo. Il Napoli vuole tornare a vincere fuori casa: ecco da quanto tempo mancano i 3 punti "Gli azzurri, infatti, non vincono lontano dal Maradona dal match all'U-Power Stadium contro il Monza di Adriano Galliani (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. (ilmattino.it)

La mossa tattica da mettere in pratica - ha detto l'allenatore Domenico Di Carlo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera - è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (CalcioNapoli24)

Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato Infatti il Napoli ha perso solo uno degli ultimi 26 incroci contro il Cagliari: la sconfitta casalinga per 1-0 con gol di Lucas Castro). (Tutto Napoli)

Cagliari, con il Napoli 88° match e una storia lunga 60 anni

Del resto l’ingaggio di un top manager come il tecnico leccese impone legittime ambizioni di un certo tipo per gli azzurri. Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. (ilmattino.it)

Fantacalcio: i consigli per la 4ª giornata di Serie (Eurosport IT)

(Foto di copertina: Daniel Fonseca e Nicolò Napoli in Cagliari-Napoli 1-0 del 6 dicembre 1992; da Guerin Sportivo n° 50/1992) (Calcio Casteddu)