US Open: Wall Street in ottimismo alla fine della settimana ��

Le società a piccola capitalizzazione tornano ad essere favorite dagli investitori Il dollaro perde lo 0,15% Anche i rendimenti obbligazionari sono registrati in ribasso I mercati negli Stati Uniti aprono l'ultima sessione di negoziazione di questa settimana decisamente in uno stato d'animo ottimista. I dati PCE sono usciti come previsto, il che non ha causato una reazione significativa del mercato. (XTB)

La notizia riportata su altre testate

RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA Mercati (financialounge.com)

Segno più anche per il Nasdaq (+1,03% a 17.358 punti). Il Dow Jones ha guadagnato l'1,64% a 40.589 punti, mentre l’S&P500 ha messo a segno un progresso dell'1,11% a 5.459 punti. (SoldiOnline.it)

Indice dei prezzi PCE: effettivo 0,1% su base mensile; previsione 0,1% su base mensile; precedente 0,0% su base mensile; Dati sull'inflazione per giugno: Consumo personale reale: 0,2% effettivo su base mensile; precedente 0,4% su base mensile; (XTB)

Inflazione Usa Pce core in linea con le attese al +2,6% annuale

Wall Street ha valutato l’indice dei prezzi delle spese per consumi personali di giugno , una lettura dell’inflazione preferita dai decisori delle banche centrali. (business24tv.it)

Dow Jones S&P-500 (LA STAMPA Finanza)

Tutto il materiale pubblicato sul nostro servizio di trading online è unicamente a scopo educativo e informativo, e non contiene (e non dovrebbe essere considerato come contenente) consigli e raccomandazioni di carattere finanziario, di trading o fiscale, né informazioni riguardanti i nostri prezzi di trading, offerte o solleciti riguardanti transazioni che possano coinvolgere strumenti finanziari, oppure promozioni finanziarie da te non richieste. (xm.com)