Ex Ilva, falsi dati sulla Co2 a Taranto: dieci indagati di Acciaierie d'Italia per truffa allo Stato

Perquisizioni vengono eseguite da finanzieri del comando provinciale di Bari nei confronti di 10 persone , amministratori, procuratori, dipendenti e collaboratori pro tempore di Acciaierie d'Italia ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Che la gestione di Arcelor Mittal avesse portato l’ex Ilva in ginocchio è cosa nota e peraltro sotto gli occhi di tutti. Con questa accusa ieri la Procura di Taranto ha notificato a dieci persone, tra … (Il Fatto Quotidiano)

Ex Ilva: 10 indagati per truffa ai danni dello Stato su emissioni Co2 (Il Sole 24 ORE)

Perquisizioni vengono eseguite da finanzieri del comando provinciale di Bari nei confronti di 10 persone, amministratori, procuratori, dipendenti e collaboratori pro tempore di Acciaierie d'Italia S.p. (La Repubblica)

Ex Ilva, Morselli truccava i dati CO2 per risparmiare

L’inchiesta riguarda la presunta falsificazione dei dati relativi alle emissioni di CO2 associate alle attività di Acciaierie d’Italia, effettuate prima che la società fosse sottoposta alla procedura di amministrazione straordinaria. (StatoQuotidiano.it)

Sono in corso perquisizioni da parte dei finanzieri del comando provinciale di Bari nei confronti di 10 persone, amministratori, procuratori, dipendenti e collaboratori pro tempore di Acciaierie d'Italia S.p. (Corriere della Sera)

Nuova bufera sugli impianti ex’Ilva. (il manifesto)