FIGC Femminile, è stata stilata la formazione ideale in merito alla 7a giornata della seconda fase del campionato – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Women, in programma un rovente appuntamento in ottica Poule Salvezza per le ragazze – FOTO Sampdoria Women, la squadra ci tiene a ricordare l’imperdibile appuntamento in programma: il post social La Sampdoria Women dovrà superare... (SampNews24.com)
Su altre fonti
L’Inter ha perso a Bologna per il gol segnato all’ultimo minuto da Riccardo Orsolini ma a far scoppiare la polemica è stata un’altra questione. L’Inter è finita al centro di una polemica che ha innescato, a catena, una dura reazione da parte dei tifosi: è arrivata la risposta di Saviano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"L'Inter vuole denunciarmi per la mia storia su Instagram? Si andrebbe ad aggiungere a mille altre denunce. Io volevo innescare indignazione proprio nei tifosi interisti: volevo generare ciò che si è generato a cascata. (CalcioNapoli24)
Nesti critica chi parla di favoreggiamenti a favore dell’Inter, zittendo i soliti inutili complottisti. Le sue parole in radio. (Inter-News)
LO SCOPO – Dichiarazione dopo dichiarazione, Roberto Saviano esagera nel puntare il dito contro la società e la dirigenza dell’Inter. Il giornalista, di fede napoletana, interviene su Radio CRC e continua ad additare: «La mia storia su Instagram ha uno scopo preciso: fare luce su una vicenda giudiziaria che viene messa in ombra dai successi sportivi. (Inter-News)
L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata». Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le ultime polemiche dopo la pubblicazione di un post dai suoi account social: «Stiamo parlando di infiltrazioni di altissimo livello: il clan Mancuso nella curva milanista ed il clan Bellocco nella curva interista. (Il Mattino)
L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata. (CalcioNapoli24)