Claudio Foscarini gioca Bari-Cittadella: «E' giusto che si guardi verso l’alto»

Claudio Foscarini gioca Bari-Cittadella: «E' giusto che si guardi verso l’alto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Bari-Cittadella nel segno di Claudio Foscarini. Trevigiano classe ‘58, l’ex allenatore dei veneti scopre le carte del prossimo match del San Nicola. Quattro giorni fa ha festeggiato 66 anni, compleanno nel segno della maturità personale e professionale. Tanta roba per l’ex centrocampista dell’Atalanta primi anni Ottanta che - numeri alla mano - ha scritto la storia del club padovano trascorrendo ben dieci anni in panchina del 2005 al 2015 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bari la spunta per 3-2 con il Cittadella dopo essersi complicato la vita. Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull'angolo un pallone scodellato da Dorval. (Corriere della Sera)

Si torna in campo oggi pomeriggio per la gara contro il Cittadella. Ne abbiamo parlato ieri ne ‘Il Bari al volante’, la rubrica di PianetaBari dove i nostri Claudio Mele e Raffaele Digirolamo hanno commentato insieme al giornalista Franco Cirici i temi più caldi in casa biancorossa al termine della conferenza di mister Longo. (PianetaBari)

Risultato finale: Bari-Cittadella 3-2 Bari-Cittadella 3-2, le pagelle: magia di Maiello, Pandolfi non si arrende (TUTTO mercato WEB)

Bari-Cittadella, Dal Canto: “Oggi il nostro obiettivo è agganciare i playout: le cagate le lasciamo agli altri”

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. INFO TV E STREAMING SPEZIA – SÜDTIROL: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Cittadella di Alessandro Dal Canto. (Bottadiculo)

Bari-Cittadella, Dal Canto: “Oggi il nostro obiettivo è agganciare i playout: le cagate le lasciamo agli altri” domenica 24 Novembre 2024 - Ore 18:30 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)