Le proteste pro-Gaza raggiungono Wimbledon, preso di mira lo sponsor Barclays (di S. Renda)

Le proteste pro-Gaza raggiungono Wimbledon, preso di mira lo sponsor Barclays (di S. Renda)
L'HuffPost SPORT

Il cartellone pubblicitario occupa uno spazio di circa tre metri e mezzo per sette, sul muro in pietra posizionato lungo il tragitto che porta ai campi di Wimbledon. Nell’immagine è raffigurata l’erba verde, caratteristica del torneo britannico, devastata da una voragine causata da un bombardamento. A terra giace un tennista, con la racchetta in mano e il corpo circondato dal suo sangue. “Da Gaza al riscaldamento globale (L'HuffPost)

Su altri giornali

L'altoatesino domina i primi due set, poi nel terzo cede due break al tedesco, che gioca una delle migliori partite della carriera. Nel quarto parziale Jannik sale nuovamente di tono e conquista il successo. (il Dolomiti)

Sotto gli occhi della fidanzata Anna Kalinskaya presente nel suo box, il campione di San Candido, parte spedito aggiudicandosi di slancio i primi due set, prima di smarrire due volte il servizio, e trascinare il match al quarto set. (Gazzetta di Parma)

Qualche difficoltà più del previsto, ma Jannik Sinner supera comunque il debutto a Wimbledon: il numero 1 del mondo piega in quattro set un ottimo Yannick Hanfmann e si garantisce il derby contro Matteo Berrettini al secondo turno, che verrà piazzato con ogni probabilità sul Campo Centrale. (OA Sport)

Sinner non brilla all'esordio a Wimbledon: "Con Berrettini dovrò alzare il livello. Di sicuro sarà dura"

Jannik Sinner ha iniziato il suo percorso nell'edizione del 2024 di Wimbledon: nella sua prima volta da n. 1 al mondo in uno Slam, l'Azzurro si è imposto contro il tedesco Hanfmann, n. (Sky Tg24 )

L'azzurro soffre, ma supera Hanfmann in 4 set Sinner, al secondo turno, si regala così il derby azzurro contro Matteo Berrettini. (LAPRESSE)

Derby italiano nel secondo turno di Wimbledon: tutte le informazioni per seguire il match tra Sinner e Berrettini. L'Italia sportiva si ferma per il Derby italiano a Wimbledon, uno dei più prestigiosi tornei di tennis della storia: il numero uno al mondo Jannik Sinner sfida il connazionale Matteo Berrettini. (Goal Italia)