Dovbyk in dubbio, il ginocchio fa male. Cristante rischia il posto: pronto Le Fee

Dovbyk in dubbio, il ginocchio fa male. Cristante rischia il posto: pronto Le Fee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMALe mosse di Ivan Juric per provare a tenersi stretta la Roma potrebbero portare a qualche cambiamento di formazione rispetto al consueto 11 titolare. Se in difesa Mancini conserverà il suo posto anche per mancanza di alternative, a centrocampo rischia di restare fuori Bryan Cristante: il tecnico croato starebbe pensando di lasciarlo in panchina per fare spazio dal primo minuto a Enzo Le Fee in una mediana tutta francese completata da Manu Konè (Giallorossi.net)

Su altre testate

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)

Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)

45 minuti asfittici di gol per la Roma ma una netta predominanza col Toro

Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. foto di Daniele Buffa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)