Ai&vr Festival, Pacini (CSI Piemonte) “Presentiamo Camilla la nuova assistente virtuale”

Ai&vr Festival, Pacini (CSI Piemonte) “Presentiamo Camilla la nuova assistente virtuale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide del big-tech, tra intelligenza artificiale generativa e realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i grandi temi al centro della Terza Edizione dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. “Per noi è una grande occasione per presentare i nostri servizi digitali, a partire da Camilla, la nuova assistente virtuale – commenta Pietro Pacini direttore generale di CSI Piemonte – parlare di intelligenza artificiale è oggi molto importante, come del resto sviluppare nuovi servizi che cambieranno la vita dei cittadini”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Ero molto attento a ogni dettaglio”. Al Pacino, ospite di “Che Tempo Che Fa”, ha parlato dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, ricordando l’importanza dell’incoraggiamento ricevuto durante i suoi primi passi come attore. (ilmessaggero.it)

«La Paramount non mi avrebbe mai scelto come Michael Corleone: volevano Jack Nicholson, Robert Redford, Warren Beatty o Ryan O’Neal. Tra i tanti aneddoti raccolti nel memoir, Il Corriere della Sera ne cita uno divertente: pare che per ottenere il ruolo di protagonista nel film Il Padrino, Al Pacino si sia dato ai superalcolici, indispensabili per sciogliere le inibizioni. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ict: successo per Ai&vr festival multiverse world, a Torino le sfide dell’intelligenza artificiale e realtà virtuale

Che Tempo Che Fa, Fazio 'caccia' Al Pacino e Frassica 'sfotte' Temptation Mentre Luciana Littizzetto lancia bordate a Giorgia Meloni, momenti di imbarazzo in studio con la star di Hollywood 'liquidata per pranzo'. (Libero Magazine)

Durante la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, Al Pacino riflette sul percorso della vita e sul significato della saggezza. (ilmessaggero.it)

Aveva le mani piene di sugo rosso. "Mangiava pollo alla cacciatora con le mani - ricorda la star di Hollywood -. (la Repubblica)