Che tempo che fa, Al Pacino gela Fabio Fazio: "Un modo per sbattermi fuori" – Libero Quotidiano

Che tempo che fa, Al Pacino gela Fabio Fazio: Un modo per sbattermi fuori – Libero Quotidiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attimi di imbarazzo tra Fabio Fazio e Al Pacino. L'attore è stato il super ospite della puntata di domenica 20 ottobre di Che Tempo Che Fa, motivo per cui non ha esitato nel dilungarsi a parlare. Invitato per discutere del suo nuovo libro autobiografico "Sonny Boy", Pacino si è collegato dalla sua villa a Los Angeles dove ha ripercorso la sua straordinaria carriera. Particolarmente interessato a rispondere alle domande e a rivelare alcuni aneddoti sui suoi colleghi, Pacino non ha mancato di interrompere il conduttore del Nove. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Seguiranno in soli quattro anni: Il padrino, Serpico, Il padrino parte II e Quel pomeriggio di un giorno da cani del 1975, e da allora in poi sarà semplicemente Al Pacino. In soli quattro anni definisce la propria misura altissima e la propria identità, unica e inscalfibile di attore e stella assoluta del cinema americano e quindi mondiale, interprete di quella New Hollywood che lo vedrà protagonista insieme a De Niro e a Dustin Hoffman. (il manifesto)

Infanzia a colori o in bianco e nero? “Domanda interessante, credo proprio di vederla a colori. Ho una specie di senso visivo immediato della mia infanzia, appena ne parlo con chiunque. Appena ne abbiamo parlato, con chi mi ha aiutato a scrivere questo libro la sua autobiografia, mi è proprio venuto tutto in mente a colori. (SpettacoloMusicaSport)

Questi i grandi temi al centro della Terza Edizione dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. “Per noi è una grande occasione per presentare i nostri servizi digitali, a partire da Camilla, la nuova assistente virtuale – commenta Pietro Pacini direttore generale di CSI Piemonte – parlare di intelligenza artificiale è oggi molto importante, come del resto sviluppare nuovi servizi che cambieranno la vita dei cittadini”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ict: successo per Ai&vr festival multiverse world, a Torino le sfide dell’intelligenza artificiale e realtà virtuale

È stata una cosa divertente perché pian piano che il tempo passava e leggevamo il copione ci impersonavamo dentro i personaggi da fare»: Al Pacino racconta così in collegamento video con Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" il primo incontro con Marlon Brando. (Corriere TV)

L'attore statunitense era il personaggio più atteso della serata e l'intervista, in collegamento esterno da Los Angeles, è andata in onda intorno alle ore 22. Al Pacino ha raccontato diversi episodi legati alla sua gioventù e ha rivelato come è arrivato al successo grazie alla "fame" e alla voglia di lasciare un quartiere pericoloso come il Bronx. (il Giornale)

Questi i temi al centro dell’AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)