Al Pacino a "Che Tempo Che Fa": dall'inizio della carriera agli incoraggiamenti ricevuti

Al Pacino a Che Tempo Che Fa: dall'inizio della carriera agli incoraggiamenti ricevuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Pacino, ospite di “Che Tempo Che Fa”, ha parlato dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, ricordando l’importanza dell’incoraggiamento ricevuto durante i suoi primi passi come attore. Gli esordi di Al Pacino: il teatro e il cinema Al Pacino racconta: “Ho iniziato molto giovane, sia in teatro sia al cinema, ispirato dai film che mia mamma mi portava a vedere. Ero molto attento a ogni dettaglio”. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La puntata del 20 ottobre di Che Tempo Che Fa ha raggiunto il suo culmine con una vera leggenda del cinema: Al Pacino. L'iconico attore italoamericano, celebre per interpretazioni indimenticabili in film come Il Padrino e Scarface, ha presentato il libro Sonny Boy. (Io Donna)

La Festa dei Sette Pesci, il menù della tradizione italo-americana che nessuno in Italia conosce – La Festa dei Sette Pesci, conosciuta negli Stati Uniti come Feast of the Seven Fishes, è uno dei momenti più attesi dalle famiglie italo-americane durante la Vigilia di Natale. (PesceInRete)

Esordisce al cinema a ventinove anni (non precoce per l’epoca) nel 1969 con Me, Natalie, poi nel 1971 è protagonista di quello che a tutti gli effetti sarà il suo vero grande debutto, o Panico a Needle Park, di Jerry Schatzberg. (il manifesto)

Ascolti Tv, con Al Pacino Fazio porta il Nove al terzo posto

L'incontro con Marlon Brando Domenica 20 ottobre Al Pacino è intervenuto in collegamento a Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio. L’attore ha parlato della sua autobiografia in uscita, Sonny Boy, ma anche della sua infanzia e della sua carriera. (Virgilio Notizie)

È stata una cosa divertente perché pian piano che il tempo passava e leggevamo il copione ci impersonavamo dentro i personaggi da fare»: Al Pacino racconta così in collegamento video con Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" il primo incontro con Marlon Brando. (Corriere TV)

,7 milioni di spettatori e quasi 9% di share per "Che tempo che fa". E domenica prossima ospite Johnny Depp (LAPRESSE)