Che tempo che fa, momento di gelo tra Al Pacino e Fazio: "Modo per sbattermi via". La reazione

Che tempo che fa, momento di gelo tra Al Pacino e Fazio: Modo per sbattermi via. La reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera, 20 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il programma di Fabio Fazio sul Nove. Tra gli ospiti anche una grande star internazionale: Al Pacino. L'attore era stato invitato per parlare del suo nuovo libro autobiografico "Sonny Boy", pubblicato lo scorso 15 ottobre. Al Pacino si è collegato dalla sua villa a Los Angeles e i due hanno conversato parlando della sua straordinaria carriera e le conseguenti sfide a cui ha dovuto far fronte. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite in esclusiva, domenica 20 ottobre, a Che tempo che fa, il Premio Oscar Al Pacino (New York, 1940) ha condiviso aneddoti e ricordi, privati e professionali. Come... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nella puntata di domenica 20 ottobre 2024, Al Pacino è stato ospite a Che Tempo Che Fa - sul Nove - in collegamento video. L'attore, intervistato da Fabio Fazio, ha raccontato il primo incontro con Marlon Brando nel '72 sul set de "Il padrino" di Francis Ford Coppola, svelando il comportamento eccentrico del collega. (La Stampa)

Sui social e soprattutto tra i genitori continua la polemica sui libri di scuola "green” e “gender fluid” per ragazzi. La mamma di uno studente delle medie ha espresso tutto il suo disappunto per gli insegnamenti e gli esercizi riportati sui libri di suo figlio. (Il Giornale d'Italia)

Che tempo che fa, Al Pacino gela Fabio Fazio: "Un modo per sbattermi fuori" – Libero Quotidiano

(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell’intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nessuno lo voleva al cinema, meno che mai quando Coppola impose questo sconosciuto "nano italiano dalla pelle olivastra", come lo definì sprezzante Orson Welles, come protagonista di Il Padrino. (Tiscali)

Particolarmente interessato a rispondere alle domande e a rivelare alcuni aneddoti sui suoi colleghi, Pacino non ha mancato di interrompere il conduttore del Nove. Attimi di imbarazzo tra Fabio Fazio e Al Pacino (Liberoquotidiano.it)