"Che tempo che fa", Al Pacino ricorda il suo primo incontro con Marlon Brando: "Mangiava il pollo alla cacciatora con le mani ed era ricoperto di sugo"

Che tempo che fa, Al Pacino ricorda il suo primo incontro con Marlon Brando: Mangiava il pollo alla cacciatora con le mani ed era ricoperto di sugo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Che tempo che fa", Al Pacino ricorda il suo primo incontro con Marlon Brando: "Mangiava il pollo alla cacciatora con le mani ed era ricoperto di sugo" Nella puntata di domenica 20 ottobre 2024, Al Pacino è stato ospite a Che Tempo Che Fa - sul Nove - in collegamento video. L'attore, intervistato da Fabio Fazio, ha raccontato il primo incontro con Marlon Brando nel '72 sul set de "Il padrino" di Francis Ford Coppola, svelando il comportamento eccentrico del collega. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ospite in esclusiva, domenica 20 ottobre, a Che tempo che fa, il Premio Oscar Al Pacino (New York, 1940) ha condiviso aneddoti e ricordi, privati e professionali. Con la sua capacità affabulatoria, ha svelato incontri inediti e leggendari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La puntata del 20 ottobre di Che Tempo Che Fa ha raggiunto il suo culmine con una vera leggenda del cinema: Al Pacino. L'iconico attore italoamericano, celebre per interpretazioni indimenticabili in film come Il Padrino e Scarface, ha presentato il libro Sonny Boy. (Io Donna)

Il premio Oscar Al Pacino è stato ospite di Che tempo che fa nella puntata di domenica 20 ottobre. Al Pacino ha raccontato diversi episodi legati alla sua gioventù e ha rivelato come è arrivato al successo grazie alla "fame" e alla voglia di lasciare un quartiere pericoloso come il Bronx. (il Giornale)

Il Premio Oscar Al Pacino, ospite a Che Tempo Che Fa: la carriera e l’incontro con Marlon Brando

Esordisce al cinema a ventinove anni (non precoce per l’epoca) nel 1969 con Me, Natalie, poi nel 1971 è protagonista di quello che a tutti gli effetti sarà il suo vero grande debutto, o Panico a Needle Park, di Jerry Schatzberg. (il manifesto)

L’attore e regista italo-americano Al Pacino, domenica 20 ottobre sarà ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa», sul NOVE, per presentare l’autobiografa «Sonny Boy» uscita, in Italia e in contemporanea mondiale il 15 ottobre 2024, per La nave di Teseo. (Corriere della Sera)

Il Premio Oscar Al Pacino, ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, parlando anche dell’incontro con Marlon Brando. (SpettacoloMusicaSport)