Darmian a Inter Tv: «Sono contento di essere tornato, la sosta mi è servita! Sarà una partita difficile…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Darmian a Inter Tv: «Sono contento di essere tornato, la sosta mi è servita! Sarà una partita difficile…» Le parole del difensore nerazzurro Cosi Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ai microfoni di Inter Tv nel pre gara della sfida contro l’Udinese. Le parole: LE PAROLE- «Sto bene. Ho avuto questo periodo per riprendermi, fortunatamente c’è stata la sosta. Mi è dispiaciuto non aiutare la squadra, a volte essere fuori è più difficile di quando sei in campo. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PERICOLO – «Adesso la Sampdoria è in gravissimo pericolo, il rischio retrocessione è purtroppo sempre più vicino e lo è non tanto per la mancanza di punti, ma perché non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza». (SampNews24.com)
Da Inter-Udinese parte un periodo molto importante per Frattesi. Dopo tante chiacchiere, ora più che mai è la sua occasione di dimostrare in campo. (Inter-News)
L'articolo L’AI non è più un’opzione, è un passaggio obbligato proviene da La Torre Oggi . (La Torre Oggi)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Mercato Inter, scelto il bomber del futuro: Marotta già pronto a preparare l'assalto I top team iniziano a prepararsi per la prossima sessione di mercato puntata per quest'estate ed in particolar modo l'Inter è già pronta a sfoderare i primi colpi, con l'obiettivo di rafforzare maggiormante l'ormai rosa consolidata. (Spazio Inter)
ASSENZE PESANTI – Per questa sfida, il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con diverse assenze e qualche cambio obbligato nella formazione. (Inter-News)