Tinti: "Scalvini vale 50-60 milioni. Bastoni? C'erano City e Real Madrid. Ma l'Inter..."

Tinti: "Scalvini vale 50-60 milioni. Bastoni? C'erano City e Real Madrid. Ma l'Inter..." Presente negli studi di 'Sky', il procuratore Tullio Tinti ha così commentato la situazione di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta attualmente ai box per infortunio: Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. E' un ragazzo fuori categoria. L'Atalanta non credo si privi di un giocatore del genere, dovesse farlo in futuro credo chiederà almeno 50-60 milioni di euro" In un altro passaggio Tinti ha poi parlato di Alessandro Bastoni, altro suo assistito: "L'ho visto crescere fin da quando aveva 14 anni, giocava da esterno sinistro (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La lista dei calciatori dell'Inter in scadenza nel recente futuro è abbastanza lunga. Le pagine odierne di Corriere dello Sport analizzano ogni singola situazione, tenendo conto di una data. (Inter-News)

MERCATO – L’Inter negli ultimi anni ha sviluppato l’immagine di un ingranaggio perfetto fatto di giovani come Kristjan Asllani ma anche di giocatori di esperienza. È poco utile citarli uno a uno, ma sappiamo quanto Simone Inzaghi sia stato in grado di valorizzarli e farli rendere al massimo. (Inter-News)

Colpani e non solo: ospite di Sky Sport, l'agente Tullio Tinti è intervenuto sul mercato dei propri assistiti. Le parole di Tullio Tinti (GianlucaDiMarzio.com)

L'agente di Bastoni: "L'hanno cercato Manchester City e Real Madrid"|Mercato

Ha qualità, carattere, tecnica: un top player. L'agente che qualche settimana fa ha definito tutti i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter è lo stesso di Alessandro Bastoni: Tullio Tinti, procuratore da una vita nel calcio e che ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. (Calciomercato.com)

Sul passaggio di Colpani alla Fiorentina Su Scalvini: (Fantacalcio ®)

Tra i tanti temi trattati dall'agente ci sono anche i suoi numerosi assistiti, tra i quali figurano anche gli interisti Simone Inzaghi, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, corteggiato da diversi top club europei come ammesso dal procuratore: "Bastoni è un giocatore che ho visto crescere, aveva 14 anni e giocava anche esterno sinistro - ricorda -. (Fcinternews.it)