Svolta nella scomparsa di Francesca Deidda: il bite dentale è suo, si aggrava la posizione del marito

È della mattina di sabato 13 luglio la nuova svolta nelle indagini sulla scomparsa della 42enne Francesca Deidda. La donna di San Sperate (provincia del Sud Sardegna) è svanita nel nulla dal 12 maggio. La task force messa in campo dal pubblico ministero Marco Cocco è ancora al lavoro lungo la statale 125 nel territorio di Sinnai, l’ultima località agganciata dal cellulare della donna, e proprio in tale contesto ha trovato una risposta. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

San Vito C’erano anche i sommozzatori dei vigili del fuoco alla ripresa delle ricerche del corpo di Francesca Deidda, la donna di 42 anni di San Sperate scomparsa dal 10 maggio. Le indagini si sono concentrate sul greto del rio Piccoca e tra la folta vegetazione che lo accompagna verso il mare, lungo la vecchia strada statale 125, in località San Priamo. (La Nuova Sardegna)

Si sono concluse a tarda mattina, e anche oggi, sabato, senza esito, le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, nel cagliaritano, che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, di 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Il Sole 24 ORE)

Dove si cerca il cadavere di Francesca Deidda

Sabato erano arrivati a supporto delle forze dell’ordine anche squadre del Soccorso alpino e speleologico, dei Cacciatori di Sardegna e della Prote… Riprendono oggi, dopo una giornata di stop, le ricerche del corpo di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate (Sud Sardegna) il 12 maggio scorso. (La Stampa)

Questa mattina sono riprese le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate. Le operazioni si svolgono lungo il vecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito, dove sono stati trovati suoi effetti personali. (vistanet)

Si cercano tracce di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio da San Sperate, nel sud Sardegna, nel vasto hinterland cagliaritano. Gli inquirenti ritengono che sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore 43enne, arrestato con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: è in carcere a Uta. (Today.it)