Mattarella a Parigi per le Olimpiadi 2024, il video dell'emozionante discorso agli atleti dell'Italia

Mattarella a Parigi per le Olimpiadi 2024, il video dell'emozionante discorso agli atleti dell'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie SPORT

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Parigi dove nella giornata di venerdì 26 luglio partiranno le Olimpiadi 2024. In vista della cerimonia di apertura, il Capo dello Stato ha incontrato gli atleti dell’Italia al Villaggio Olimpico e qui si è rivolto loro con un toccante discorso. Mattarella, il primo tifoso degli atleti dell'Italia alle Olimpiadi 2024 di Parigi Olimpiadi al via, cosa ha detto Mattarella agli atleti Mattarella a Parigi: il discorso e le battute divertenti Mattarella, il primo tifoso degli atleti dell’Italia alle Olimpiadi 2024 di Parigi Sono stati attimi di distensione e buon umore quelli passati tra Sergio Mattarella e gli azzurri, prima del via ai Giochi Olimpici. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Il presidente Sergio Mattarella ha raggiunto gli azzurri a Parigi in vista della Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. (Open)

Inizia l’Olimpiade e il presidente della Repubblica c’è, fa squadra, mai invadente, non una parola, un gesto fuori luogo. Si avvicina allo sport col sorriso, si capisce subito che si diverte: all’Olimpico, agli Europei di atletica, prima dell’Olimpiade, in una serata memorabile (bissata il giorno dopo) pareva quasi che saltasse insieme a quell’adorabile mattocchio e fuoriclasse Gimbo Tamberi. (Corriere della Sera)

O meglio: aero-stop. In mezzo, quarantadue lunghi anni che raccontano di medaglie conquistate e sconfitte, nello sport come nella vita, dove la vita è anche politica. (il Giornale)

Parigi - Bartolini, invito a pranzo con Mattarella. Nicola: "Sto vivendo in un sogno!"

C’è poco da fare, il Presidente è il nostro LeBron James. Altro che un americano a Parigi: un italiano solo al comando, anche sotto la torcia olimpica: Sergio Mattarella. Il più “normal one” dei Capi di Stato di tutto il mondo è atterrato nel fantastico mondo di Olimpia, Paris 2024. (Avvenire)

Sergio Mattarella al Villaggio Olimpico alla vigilia della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il Presidente della Repubblica, accompagnato dalla figlia, signora Laura, è stato accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Segretario Generale e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall’ambasciatrice d’Italia a Parigi Emanuela D’Alessandro. (Federazione Italiana Scherma)

Bartolini, invito a pranzo con Mattarella. Nicola: "Sto vivendo in un sogno!" 25 Luglio 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)