News SSC Napoli, invasione azzurra a Empoli e nuovo settore aperto: tutti i dettagli

News SSC Napoli, invasione azzurra a Empoli e nuovo settore aperto: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Polverizzati i tagliandi per il settore ospiti in vista della trasferta di domenica: il club toscano concede l’ingresso in un nuovo settore. Prosegue il conto alla rovescia per la ripresa del campionato del Napoli, fissata domenica alle ore 12:30. Gli azzurri faranno visita all’Empoli di Roberto D’Aversa, formazione in un ottimo periodo di forma nonostante l’ultima sconfitta incassata allo Stadio Olimpico contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". (Diretta)

All’inizio però è stata dura per tutti" . Sono le parole di Giovanni Simeone , che intervenuto a Radio CRC ha rispoto sull'andamento in campionato del Napoli e sull'impatto di Antonio Conte alla guida dei partenopei . (Tuttosport)

"Siamo un gruppo unito e abbiamo un gioco, possiamo arrivare lontano", dice l'attaccante del Napoli NAPOLI (ITALPRESS) - "Non so se rigenerato sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Tiscali)

Giovanni Simeone: “Conte ci dà la forza, ricorda molto mio padre”

Così l'attaccante azzurro Giovanni Simeone, in un'intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista., Simeone, 29 anni, alla sua terza stagione con il club partenopeo, sta cercando di guadagnare sempre più spazio in campo, pur partendo alle spalle di Lukaku: "La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Sport Mediaset)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (ROMA on line)

Lorenzo Maria Napolitano 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 19:23) Giovanni Simeone, a Radio CRC, ha ammesso che trova diverse somiglianze tra suo padre, Diego, ed il tecnico del Napoli Antonio Conte. (DerbyDerbyDerby)