Napoli, Simeone esalta Conte e Lukaku: "Il mister mi ricorda papà, Romelu è un leader"

Napoli, Simeone esalta Conte e Lukaku: Il mister mi ricorda papà, Romelu è un leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giovani Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc. "Squadra rigenerata? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano - le sue parole -. La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Rigenerazione, è questo il percorso di Conte? Non è tanto quello, sono forse parole che si fanno in giro. (MondoNapoli)

Il bomber del Napoli svela le sue sofferenze post-Mondiale e il desiderio di tornare a brillare con il Belgio (Napolipiu.com)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (ROMA on line)

Giovanni Simeone: "Conte mi ricorda mio padre, il Napoli è una squadra in crescita'

Su Conte: "Il mister vuole cambiare sempre lo stile in base alle qualità dei giocatori: ognuno è diverso dall’altra, quindi la squadra è forte perché non ha una sola strategia bensì tante. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli e tanto altro. Di seguito le dichiarazioni del calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante argentino ha sottolineato: "Il motto del mister è 'Amma faticà'. Siamo un gruppo unito" (Diretta)