Simeone e le parole su Conte: "Mi ricorda molto mio padre, ha passione per il calcio"

Simeone e le parole su Conte: Mi ricorda molto mio padre, ha passione per il calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante argentino, intervistato da Radio CRC, ha elogiato il lavoro di Conte e sottolineato l'importanza di Lukaku nello spogliatoio. Chi ha sempre accettato il ruolo di comprimario senza una parola di troppo è senz'altro Giovanni Simeone, giocatore che due anni fa ha vinto lo Scudetto con il Napoli, nel ruolo di vice-Osimhen, e che nella passata stagione - come molti dei suoi compagni - ha vissuto un periodo di difficoltà. (Goal Italia)

Su altri giornali

Polverizzati i tagliandi per il settore ospiti in vista della trasferta di domenica: il club toscano concede l’ingresso in un nuovo settore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervistato da Radio CRC, la radio ufficiale del Napoli, il centravanti argentino, Giovanni Simeone, ha parlato a tutto tondo della sua avventura in azzurro, del rapporto con Lukaku e soprattutto del modo che ha di allenare Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Così l'attaccante azzurro Giovanni Simeone, in un'intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista., Simeone, 29 anni, alla sua terza stagione con il club partenopeo, sta cercando di guadagnare sempre più spazio in campo, pur partendo alle spalle di Lukaku: "La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Sport Mediaset)

Simeone: “Scudetto? Serve essere squadra. Lukaku mi ha colpito per…”, poi l’annuncio su Conte

Si sbilancia ma non troppo, Giovanni Simeone, che in questa stagione sta trovando poco spazio ma al tempo stesso non perde mai la “garra” tipica degli argentini. «Iniziare bene con un allenatore capace e con tanta esperienza ci ha dato molta fiducia - ha detto a Radio Crc -, abbiamo trovato nuovi calciatori che ci stanno dando un grande aiuto. (ilmattino.it)

Napoli, Simeone: "Lukaku mi ha colpito molto. Con Conte devi faticare davvero tutto il giorno" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sta vivendo un momento molto importante in questo inizio di stagione. All’interno dell’ambiente azzurro si respira grosso entusiasmo, ancor più dopo gli ultimi risultati ottenuti. Tale obiettivo è stato ideato anche da Antonio Conte, il quale ha dato alla squadra un nuovo DNA vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)