Simeone a Crc: “Ottimo avvio? C’è una chiave, vi spiego. Conte mi ricorda papà. Lukaku? È un leader sia dentro che fuori”

Simeone a Crc: “Ottimo avvio? C’è una chiave, vi spiego. Conte mi ricorda papà. Lukaku? È un leader sia dentro che fuori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNapoli SPORT

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è stato intervistato dal giornalista Marco Giordano per conto di Radio Crc, emittente ufficiale della Ssc Napoli. In questa, si è parlato dell’ottimo avvio degli azzurri, della prossima sfida in cui gli azzurri sfideranno l’Empoli, oltre che dell’impatto dei nuovi arrivati. Di seguito, le sue parole. “Rigenerazione, è questo il percorso di Conte? Non è tanto quello, sono forse parole che si fanno in giro. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI. L'occasione per ascoltare il pensiero di Giovanni Simeone è l'intervista rilasciata in esclusiva a Crc, radio partner del Napoli. Durante la trasmissione “A pranzo con Chiariello”, il cholito ha parlato dell'inizio della sua terza stagione in azzurro. (ROMA on line)

Polverizzati i tagliandi per il settore ospiti in vista della trasferta di domenica: il club toscano concede l’ingresso in un nuovo settore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così l'attaccante azzurro Giovanni Simeone, in un'intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista., Simeone, 29 anni, alla sua terza stagione con il club partenopeo, sta cercando di guadagnare sempre più spazio in campo, pur partendo alle spalle di Lukaku: "La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Sport Mediaset)

Calcio: Giovanni Simeone "Conte come mio padre, Lukaku è già un leader"

L’amore fra Antonio Conte ed il Cholito Simeone non sembrerebbe essere sbocciato in quel di Napoli, e lo conferma l’impiego fino a questo momento dell’argentino. (Napoli Calcio Live)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". (Tuttosport)

Iniziare bene è stata la chiave del momento che stiamo attraversando". (Tiscali)