Napoli, Simeone pazzo di Conte: "Ricorda mio padre". E sullo scudetto...

Napoli, Simeone pazzo di Conte: Ricorda mio padre. E sullo scudetto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Nel lavoro di Conte la cosa più importante è il motto 'amma faticà'. Vuol dire faticare tutto il giorno e fare ciò che ti chiede. All’inizio però è stata dura per tutti" . Sono le parole di Giovanni Simeone , che intervenuto a Radio CRC ha rispoto sull'andamento in campionato del Napoli e sull'impatto di Antonio Conte alla guida dei partenopei . Gli azzurri guidano la classifica con 16 punti, 14 gol fatti e 5 subiti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Iniziare bene è stata la chiave del momento che stiamo attraversando". (Tiscali)

Il Napoli sta vivendo un momento molto importante in questo inizio di stagione. All’interno dell’ambiente azzurro si respira grosso entusiasmo, ancor più dopo gli ultimi risultati ottenuti. Tale obiettivo è stato ideato anche da Antonio Conte, il quale ha dato alla squadra un nuovo DNA vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

– Pensando ai sacrifici fatti dal Napoli per accaparrarselo sul mercato dopo un lungo tira e molla con il Chelsea, difficilmente quest'anno, a meno di noie fisiche, Romelu Lukaku lascerà il suo posto al centro dell'attacco. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Simeone: "Lukaku mi ha colpito molto. Con Conte devi faticare davvero tutto il giorno"

La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Fcinternews.it)

Su Conte: "Il mister vuole cambiare sempre lo stile in base alle qualità dei giocatori: ognuno è diverso dall’altra, quindi la squadra è forte perché non ha una sola strategia bensì tante. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, parlando della stagione in corso: "Non so se rigenerato sia la parola giusto, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (TUTTO mercato WEB)