Napoli, Simeone: “Conte ci ha dato forza e fiducia, Lukaku…”

Napoli, Simeone: “Conte ci ha dato forza e fiducia, Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI SIMEONE – Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Giovanni Simeone ha parlato di questo inizio di stagione del Napoli targato Antonio Conte. Così l’attaccante argentino, alla terza annata in Campania: “Non so se rigenerato sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Tutto Napoli)

Simeone e le parole su Conte: "Mi ricorda molto mio padre, ha passione per il calcio"

Chi ha sempre accettato il ruolo di comprimario senza una parola di troppo è senz'altro Giovanni Simeone, giocatore che due anni fa ha vinto lo Scudetto con il Napoli, nel ruolo di vice-Osimhen, e che nella passata stagione - come molti dei suoi compagni - ha vissuto un periodo di difficoltà. (Goal Italia)