Le Olimpiadi invernali del 2034 negli Usa, a Salt Lake City

Roma, 24 lug. – I Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali torneranno a Salt Lake City nel 2034. Lo ha confermato la 142esima Sessione del CIO che ha eletto Salt Lake City-Utah 2034 come sede dei XXVII Giochi Olimpici Invernali e dei relativi Giochi Paralimpici Invernali. Quando si svolgeranno i Giochi, saranno trascorsi 32 anni da quando la città ha ospitato i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali nel 2002 (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una giornata speciale dedicata alle celebrazioni dei 30 anni di Dance Gallery con un programma che riunisce danzatrici, artiste, allieve e allievi e partner di Dance Gallery e che prevede masterclass al mattino e dal pomeriggio le performance create ad hoc dalle artiste (ed ex allieve) Sara Maurizi e il duo Baronegosti e che si concluderà con il debutto di TerraCarne, con la coreografia affidata a Stefano Mazzotta, direttore di Zerogrammi, che vede sul palco sei interpreti femminili d’eccezione: Sara Orselli (solista C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rimasta unica in lizza dopo aver soppiantato Svezia e Svizzera lo scorso novembre, la Francia ‘organizzera’ i 26esimi Giochi invernali’ a condizione che fornisca garanzie finanziarie da parte dello Stato e delle regioni, ha annunciato il presidente del Cio Thomas Bach. (Agenzia askanews)

Lo ha annunciato oggi il Comitato Olimpico Internazionale. Il Cio ha chiesto importanti garanzie finanziarie da fornire nei prossimi mesi PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - La Francia è stata confermata con riserva come paese ospitante dei Giochi Olimpici Invernali del 2030 e dovrà fornire importanti garanzie finanziarie nei prossimi mesi. (Tiscali)

Olimpiadi Invernali 2030 assegnate alla Francia, ma il via libera è condizionato: "Garanzie finanziarie entro ottobre"

Nello Utah, dopo quelle del 2002, le Olimpiadi del 2034 con Lindsey Vonn presente al Palais des Congrès per sostenere la candidatura. (NEVEITALIA.IT)

Dal 26 al 28 luglio , le Cave di Fantiano a Grottaglie ospiteranno il Kriptalys Village , un festival unico nel suo genere che unisce musica, cultura e valorizzazione del territorio. Un'occasione imperdibile per gli amanti delle sonorità più diverse e per chi desidera scoprire la bellezza suggestiva di questo luogo magico. (Tarantini Time Quotidiano)

Il CIO ha dato un via libera condizionato in occasione dell’assemblea odierna, svolta a Parigi dove venerdì 26 luglio andrà in scena la Cerimonia d’Apertura dei Giochi Estivi. L’evento a cinque cerchi verrà organizzato sulle Alpi in territorio transalpino (era l’unica candidatura rimasta in corsa), ma a condizione di fornire garanzie finanziarie dello Stato e delle Regioni. (OA Sport)