Il "fenomeno Meloni" visto da Milwaukee. Giordano: "Ero da Trump per Ecr, tutti mi chiedevano di Giorgia"

Il fenomeno Meloni visto da Milwaukee. Giordano: Ero da Trump per Ecr, tutti mi chiedevano di Giorgia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ESTERI

C'è stata anche una quota di orgoglio italiano a Milwaukee, dove la notte scorsa in un tripudio di stelle, strisce e identità americana profonda si è conclusa la convention dei Repubblicani. A cogliere questo aspetto è stato Antonio Giordano, deputato di FdI e segretario generale di Ecr, andato in (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Ora Hulk Hogan ha conquistato anche i sostenitori di Trump salendo sul palco della convention repubblicana. "Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l’America di nuovo grande", ha detto a Milwaukee indossando l’iconica fascia rossa sulla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

mgg/gtr (video di Stefano Vaccara)] Lo ha detto Donald Trump nel corso della convention repubblicana. (Tiscali Notizie)

Quell'immagine è anche stampata sulle magliette vendute alla Convention nazionale repubblicana di questa settimana. Due giorni dopo aver rischiato di essere assassinato, Trump è entrato al Fiserv Forum di Milwaukee «accolto da eroe», come ha detto Eric Lutz di Vanity Fair. (Vanity Fair Italia)

Trump promette «la più grande deportazione della storia»

Usa, l'inviato a Milwaukee: "Trump chiuso nella sua gabbia con due ossessioni, migranti e inflazione" (La Stampa)

Si sono tenuti per mano, si sono scambiati timidi baci sulla guancia, ma è sempre molto formale il rapporto tra Melania e Donald - Reuters L'intervento di Hogan, star del wrestling - ANSA (Avvenire)

Reuters (Avvenire)