1 minuto in Borsa 17 luglio 2024 - [video] - Pioggia di vendite sui principali mercati del Vecchio Continente

A2A Iveco petrolio Pioggia di vendite sui principali mercati del Vecchio Continente. Anche Piazza Affari è oggetto di vendite, anche se con perdite minori.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, andamento positivo per, che avanza di un discreto +1,99%.Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -1,96%. Nel comparto energetico, seduta in lieve rialzo per il, che avanza a 81,04 dollari per barile. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Sul centrale di proprietà dell'Hellas Verona sembrava in vantaggio l'Inter, ma ora c'è stato il sorpasso dei bianconeri in questo derby d'Italia sul mercato. (Tuttosport)

Il calo di tutto il comparto dell’high tech manda in tilt il Nasdaq. I petroliferi e le banche sostengono Piazza Affari In un panorama europeo contrastato e zavorrato dalle vendite sui titoli delle aziende di chip, Piazza Affari si salva chiudendo una seduta incolore (+0,03%) dopo vari alti e bassi. (FIRSTonline)

Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, andamento positivo per A2A , che avanza di un discreto +1,99%. Pioggia di vendite sui principali mercati del Vecchio Continente. Anche Piazza Affari è oggetto di vendite, anche se con perdite minori. (Finanza Repubblica)

Cabal va alla Juventus e ora l’Inter che farà? In auge una pista!

Sui mercati cresce l'incertezza (qui i dati in tempo reale). Avvio di settimana debole per le Borse europee con gli occhi puntati sulle banche centrali e sugli sviluppi politici in Francia, dove proseguono le trattative per formare un nuovo governo, ma soprattutto negli Stati Uniti dopo l'attentato di sabato a Donald Trump. (Corriere della Sera)

Chiusura all’insegna della debolezzs per le borse europee scoraggiate dalle vendite sui titoli tecnologi. Piazza Affari riesce a chiudere sulla parità mentre Amsterdam scivola dell’1,8% appesantita dal gruppo dei chip Asml Hlding che ha lasciato sul terreno quasi 11 punti percentuali. (Il Sole 24 ORE)

NIENTE DA FARE – Cabal va alla Juventus per circa 12 milioni di euro bonus compresi. La società bianconera ha effettuato, nelle ultime ore, una notevole accelerata chiudendo sia con gli agenti del ragazzo che con il Verona. (Inter-News)