Napoli, le parole di Borriello e Denis. E quando Dovbyk…

Napoli, le parole di Borriello e Denis. E quando Dovbyk…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Aspettando Napoli-Roma: Marco Borriello, ex attaccante (anche) di Milan, Genoa, Juventus e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Di seguito le sue parole. “Conte prima di essere un grandissimo allenatore è un grande uomo: coerente, serio e affidabile. Ha il suo caratterino eh, perché ti guarda in faccia e ti dice le cose come stanno. Lavora molto sugli allenamenti di grande intensità. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Repubblica (P. Trovò un ambiente traumatizzato. (Pagine Romaniste)

“Dybala è un mistero, Claudio lo aspetta”, titola oggi il Corriere dello Sport. Non vuole forzare l’argentino in vista del Napoli, “di fatto però la situazione dell’attaccante argentino resta un vero e proprio caso. (fcinter1908)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... (Voce Giallo Rossa)

BREAKING – Convocati Roma: scelta fatta per Saelemaekers e Dybala contro il Napoli

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa” evidenziando il rebus Dybala: giocherà o meno contro il Napoli? Lo spiffero dalla Capitale: “Non credo che per domani Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. (AreaNapoli.it)

“Questo è il quesito più difficile. Quindi noi abbiamo ipotizzato un 3-5-2 o 4-4-2 o ancora 4-5-1 e i giocatori titolari dovrebbero essere: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Arriva la decisione su Paulo Dybala, che è convocato ed è in lista. Era in dubbio alla vigilia dopo le parole di Ranieri, ma ce la fa. (SOS Fanta)