Morata-Depay, si può fare. Milan, intesa con Pavlovic. Ora punta i due attaccanti

Il serbo Pavlovic, oltre all’obiettivo prioritario Morata. In più, un altro centravanti. Oltre alla diga di centrocampo Fofana e all’esterno destro Emerson Royal. Il Milan si prepara a calare il “poker“, ragionando su un ulteriore colpo. Per arricchire la difesa con un profilo mancino, caratteristica che manca al pacchetto dei centrali rossoneri, è stato individuato il calciatore del Salisburgo: 194 centimetri di altezza, garanzia nel gioco aereo, apprezzato anche nelle tre partite che ha giocato da titolare agli Europei con la sua Serbia (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Pavlovic Milan, i rossoneri ora ACCELERANO! Il difensore ha già DETTO SÌ: le ultime sulla trattativa per il calciatore del Salisburgo (Milan News 24)

Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca. (Pianeta Milan)

Pavlovic Milan, Ibrahimovic pronto a CHIUDERE il colpo! Prima offerta al Salisburgo. ULTIMISSIME

Il Milan ha fretta di sbloccare il suo mercato perchè ha bisogno di rinforzi importanti se vuole lottare il prossimo anno per lo scudetto. In via Aldo Rossi, hanno ben chiaro in testa che serve almeno un rinforzo per reparto e per questo stanno lavorando per dare il prima possibile la rosa completa a Paulo Fonseca. (Milan News)

Pavlovic Milan, dialoghi col difensore: il PIANO dei rossoneri e l’ASSE CALDO col Salisburgo già aperto la scorsa estate (Milan News 24)

Pavlovic-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha presentato la prima offerta al Salisburgo per il difensore centrale: serve il rilancio (Milan News 24)