Juve, Damascelli ▷ "Cambiaso? O si fa cassa o si aumenta capitale. Senza Champions sarebbe una catastrofe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Manca sempre meno alla fine di questo mercato invernale. Dopo gli arrivi di Kolo Muani e Renato Veiga in prestito, oltre a quello di Alberto Costa sulla fascia, in casa Juve torna centrale il capitolo cessioni. Il nome caldo in tal senso è quello di Andrea Cambiaso. I rumors su una sua possibile partenza, specie direzione Manchester sponda City, non sono mai scemati del tutto, data anche l’ingenza delle cifre ipotizzate per la conclusione di questa operazioni. (Radio Radio)

Su altre fonti

C'è attesa in casa Juventus per il rilancio del Manchester City per Andrea Cambiaso. Il difensore bianconero, da tempo obiettivo di Pep Guardiola, avrebbe espresso alla società la volontà di provare l'avventura in Premier League. (Fantacalcio ®)

Nonostante l’attenzione crescente attorno al suo nome, Cambiaso non ha espresso alcuna volontà di lasciare la Juventus. La Juventus ha modificato la propria posizione su Andrea Cambiaso e ora sarebbe disposta a valutare una sua cessione. (Europa Calcio)

Il City prepara l'affondo per Cambiaso: Juve alla finestra (Bianconera News)

Juventus, sconfitta contro il Benfica ha certificato la crisi: ma di chi sono le maggiori responsabilità? Allenatore, squadra, Giuntoli o... (Juventus News 24)

Ultimissimi giorni di mercato ma ancora può succede tanto in casa Juventus. Thiago Motta ha parlato del problema alla caviglia che si trascina dietro da tempo e per cui il giocatore ha preferito rimanere a riposo. (ilBianconero)

Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale i tempi sono troppo stretti per portare il laterale della Juventus in Premier Le (TUTTO mercato WEB)