Manicone: "L'asse Freuler-Xhaka e Aebischer, così la Svizzera fa paura"

Manicone: L'asse Freuler-Xhaka e Aebischer, così la Svizzera fa paura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Tanto finisce ai rigori”. Fermi tutti. Perché chi parla è un ponte perfetto tra Svizzera e Italia, conosce di qua e di là, vede calcio, legge calcio, annusa calcio, tanto che attualmente è il vice del c.t. dell’Iran, Ghalenoei. Prima, quel ruolo l’ha ricoperto con la “Nati”, fino all’Europeo del 2021 dove incrociò proprio gli azzurri. Eccolo qui, Antonio Manicone, un passato pure da centrocampista dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. (Voce Giallo Rossa)

Alle 16.45 a Berlino Si apre quindi il ballottaggio in difesa. Come riporta Il Romanista Gianluca Mancini scalpita per una maglia da titolare. (RomaNews)

La Svizzera si avvicina: Spalletti va di difesa a tre, Mancini favorito al posto di Calafiori (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, le previsioni di Sisal per Svizzera-Italia

Penso che si veda anche in Nazionale. Così il centrocampista del Bologna Michel Aebischer, prossimo avversario dell'Italia con la sua Svizzera, ha presentato la sfida contro i cugini azzurr ai microfoni di RSI. (Fcinternews.it)

Iniziato a Iserlohn l'allenamento dell'Italia alla vigilia della sfida contro la Svizzera. Mancano Alessandro Bastoni , che ieri ha accusato una leggera alterazione febbrile e dopo una prima parte di lavoro in palestra si aggregherà ai compagni, e Federico Dimarco, che sosterrà invece una sessione differenziata. (fcinter1908)

Con le gare di mercoledì sera, il campionato europeo che si sta svolgendo in Germania ha chiuso la fase a gironi per entrare nel periodo più “caldo” del torneo: i match ad eliminazione diretta. Ad aprire gli ottavi di finale, sabato alle ore 18 a Berlino, ci saranno Svizzera ed Italia (Adnkronos)