Freuler: "Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata"

Freuler: Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Freuler: "Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata" "Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. Ho risposto che abbiamo imparato tanto e poi pareggiato due volte contro l'Italia nelle qualificazioni, qualificandoci, al contrario dell'Italia, per il Mondiale. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

ISERLOHN — Con la consapevolezza di averla scampata bella, perché a quest’ora sarebbe a casa senza il gol in extremis di Zaccagni alla Croazia, la Nazionale ha ormai un solo giorno per prepararsi a dimostrare contro la Svizzera che non di fortuna si è trattato, a Lipsia, ma di coraggio. (la Repubblica)

"Ho fatto una bella stagione al Bologna, ho giocato quasi sempre e questo mi ha dato tanta fiducia. Così il centrocampista del Bologna Michel Aebischer, prossimo avversario dell'Italia con la sua Svizzera, ha presentato la sfida contro i cugini azzurr ai microfoni di RSI. (Fcinternews.it)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

L'Italia e quella sfida secolare con la Svizzera: una vittoria potrebbe cancellare una serie di tabù

"Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. (Voce Giallo Rossa)

Il primo ed attesissimo match degli ottavi di finale degli Euro 2024 si svolgerà il 29 Giugno alle ore 18:00 presso l'Olympiastadion di Berlino con la nazionale italiana che sfiderà la squadra elvetica. (Goal Italia)

Sarà per la vicinanza da un punto di vista territoriale, sarà per le affinità culturali, ma la Svizzera è la nazione che abbiamo affrontato più volte nella storia della Nazionale. A partire dal 15 maggio 1910 quando l'Italia fece il proprio esordio all'Arena Civica di Milano contro la Francia, gli azzurri hanno affrontato per sessantuno volte gli elvetici imponendosi per ventinove volte a fronte di ventiquattro pareggi e otto sconfitte. (Sport Mediaset)