Quarto Grado, anticipazioni: ergastolo confermato a Rosa e Olindo. Il focus finale sulla strage d'Erba

Quarto Grado, anticipazioni: ergastolo confermato a Rosa e Olindo. Il focus finale sulla strage d'Erba Torna stasera l'appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero: questa volta si parlerà della Strage d'Erba di quasi vent'anni fa. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Su altri media

Niente revisione per il processo di Rosa e Olindo Ieri Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo in via definitiva per la Strage di Erba del 2006, sono tornati in aula di fronte alla Corte d’appello di Brescia, chiamata a decidere se confermare la condanna o accogliere la richiesta di revisione avanzata dalla difesa, dando il via così a un nuovo processo. (rtl.it)

Lei è quello che ha risolto il caso, che ha arrestato Olindo e Rosa. Ma ancora oggi, a diciotto anni di distanza, nonostante quattro sentenze - l'ultima l'altro ieri, con il rigetto della richiesta di revisione - c'è chi non crede alla colpevolezza dei due coniugi. (il Giornale)

"É un peso che se ne va, non posso dire di essere felice, semplicemente mi aspettavo che andasse così. Pietro Castagna (fratello di Raffaella e zio del piccolo Youssef) lei parla di “sollievo” dopo l’inammissibilità dell’istanza di revisione della sentenza sulla strage di Erba per la quale sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi. (IL GIORNO)

Sipario sulla strage di Erba, Pietro Castagna: “Olindo e Rosa sono colpevoli. Ora tutti si devono solo scusare”

Ergastolo era e ergastolo rimane. Ma gli avvocati sanno bene, e lo sa altrettanto bene il sostituto procuratore generale di Milano, Cuno Tarfusser che, con un’iniziativa che gli è persino costata la censura della sezione disciplinare del Csm, aveva a sua volta presentato un ricorso con un corposo documento basato sul convincimento di un clamoroso errore giudiziario, che c’è poca speranza. (Il Dubbio)

Enrico Fedele, noto commentatore sportivo, ha affrontato una serie di temi cruciali per il Napoli durante la trasmissione settimanale su Radio Marte, Forza Napoli Sempre – Summer Edition. Nel suo intervento, Fedele ha evidenziato diversi punti critici relativi al mercato e alle dinamiche interne della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Non ci sara' alcun nuovo processo a Brescia per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati in via definitiva per la strage di Erba che causo' quattro morti, tra cui un bambino di due anni, l'11 dicembre del 2006. (Il Mattino di Padova)