Uragano Helene, almeno 65 morti negli USA: città rase al suolo, FOTO shock

Uragano Helene, almeno 65 morti negli USA: città rase al suolo, FOTO shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb È salito ad almeno 65 il numero dei morti causati dall’uragano Helene negli USA. La tempesta ha colpito il sudest degli Stati Uniti e le vittime si sono registrate negli stati nelle due Caroline, in Florida, Georgia e Virginia; almeno 2,5 milioni di persone sono rimaste prive di energia elettrica. Nella Carolina del Nord, più di 400 strade sono rimaste chiuse e la città montana di Asheville è in gran parte isolata. (MeteoWeb)

Su altre testate

L'uragano Helene ha fatto il suo 'landfall' sulla Florida nella notte tra il 26 ed il 27 settembre 2024, con venti violentissimi fino a 220 km/h orari e mareggiate con onde fino a 6 metri di altezza, anche a causa dello 'storm surge'. (iLMeteo.it)

Sorpresi dall'uragano Helene, un velista e il suo cane erano al largo dell'Isola di Sanibel, in Florida. A soccorrerli la Guardia costiera degli Stati Uniti: le immagini in un video diffuso dall'Ansa. A soccorrerli la Guardia costiera degli Stati Uniti. (LaC news24)

Nelle zone colpite, la pioggia ha perso intensità: gli allagamenti, però, continuano a dominare la scena. Helene, che ha toccato terra come un uragano di categoria 4, ha progressivamente perso potenza e si è trasformato in una tempesta tropicale. (Adnkronos)

Florida, il drone mostra la devastazione dopo l'urgano Helene: danni per 100 miliardi di dollari

In diretta televisiva, un meteorologo di Fox News ha dismesso microfono e auricolari per estrarre dall'auto una donna rimasta intrappolata a causa dell'acqua che arrivava ormai al finestrino: ecco il video del salvataggio (il Giornale)

Mentre si trovava ad Atlanta per documentare la violenza dell'uragano Helene, che si è abbattuto sulla Florida e sul Sud-Est degli Stati Uniti causando 45 morti, il giornalista ha salvato una donna rimasta intrappolata nella sua auto. (Fanpage.it)

Strade allagate e fangose, barche incagliate nei cortili. Ci sono almeno 64 vittime e tra i 95 e 110 miliardi di dollari di danni. (la Repubblica)