‘Operazione Nostalgia’, che ovazione per Roberto Baggio | VIDEO

‘Operazione Nostalgia’, che ovazione per Roberto Baggio | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Tra le altre - di Juventus, Milan e Inter, ha partecipato a Novara al raduno di 'Operazione Nostalgia' Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato a Novara con il supporto del portale Planetwin365.news. Guarda il video con l'ovazione del pubblico per il 'Divin Codino', ex di Juventus, Milan e Inter (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Una festa che è durata un giorno intero portando in zona stadio più di 12mila persone e poi 12mila dentro al Piola. successo per "Operazione nostalgia" l'evento che porta sui campi da calcio i grandi ex giocatori nazionali e internazionali. (Today.it)

Nella giornata di Domenica 7 Luglio, Novara è stata la casa dell'evento targato "Serie A - Operazione Nostalgia", iniziato in un clima di festa già dalle prime ore del mattino e terminato con il match previsto alle ore 19.00, che ha riportato sul rettangolo verde diversi giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano. (TuttoUdinese.it)

Da Shevchenko e Dida a Zanetti, Aldair e Di Natale, l'omaggio più caloroso, il pubblico, l'ha riservato a Roberto Baggio, entrato sulle note a lui dedicate da Cesare Cremonini e accompagnato da un interminabile applauso di cinque minuti. (Tuttosport)

Il grazie di Roberto Baggio al pubblico di Novara: “Mi avete riportato indietro nel tempo ed emozionato profondamente”

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato con il supporto del portale Planetwin365. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove ROMA – Roberto Baggio non trattiene le lacrime per l’accoglienza che il pubblico dello stadio Silvio Piola di Novara presente al raduno di Operazione Nostaglia gli ha riservato. (Dire)

NOVARA – Dopo l’emozionante tributo ricevuto ieri (domenica 7 luglio) allo stadio Piola di Novara per “Operazione nostalgia”, Roberto Baggio ha voluto ricambiare l’affetto con un messaggio su Instagram: «Vi ringrazio infinitamente per il calore e l’affetto che avete dimostrato. (La Stampa)