Lo stadio di Novara abbraccia Baggio, le lacrime di Roby per l'affetto della gente dopo la rapina

Lo stadio di Novara abbraccia Baggio, le lacrime di Roby per l'affetto della gente dopo la rapina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Tutti in piedi per lui sugli spalti, tutti ad abbracciarlo sul campo: da Javier Zanetti a Sheva, fino a Diego Milito. E Roberto Baggio, accompagnato dal manager Vittorio Petrone e dal figlio Leonardo, che è poi entrato in campo per qualche minuto nella partita tra vecchie glorie organizzata da "Operazione Nostalgia", poi si è commosso: era la sua prima uscita pubblica dopo la rapina subita nell'abitazione di Altavilla Vicentina (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

E’ stato un momento di grande commozione dove il campione ha pianto. In quell’occasione era stato tenuto sotto sequestro e picchiato dai malviventi. (Tiscali)

Mai come nessuno è riuscito ad entrare nel cuore delle persone (non solo di chi ama e segue il calcio) indipendentemente dalla maglia indossata. Tutti giocatori che in tanti anni di carriera hanno saputo conquistarsi la stima e l’affetto della gente. (Vanity Fair Italia)

Nella prima uscita in pubblico, dopo la violenta irruzione da parte dei malviventi nella casa di Altavilla Vicentina, l'ex campione di Juventus, Inter e Milan è stato ricoperto d'affetto. Roberto Baggio è tornato in campo dopo la terribile vicenda della rapina, con tanto di aggressione nella sua villa. (Fanpage.it)

Che ovazione per Roberto Baggio: tante lacrime e giro dello stadio

Tanti protagonisti del calcio italiano degli anni ’90 e dei primi anni 2000 hanno calcato il campo per una partita amichevole, ma gran parte dei migliaia di appassionati presenti era arrivata per Baggio che pur senza giocare è sceso in campo per un saluto al pubblico presente. (SPORTFACE.IT)

Una festa durata dodici ore e che ha coinvolto oltre 15 mila persone, arrivate a Novara da tutto il Nord Italia. È stata la giornata di Operazione Nostalgia l'evento che porta in campo i più grandi campioni di calcio, organizzato appunto a Novara. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato con il supporto del portale Planetwin365. (La Gazzetta dello Sport)