Le lacrime di Baggio a Novara per l'affetto della gente: «Mi avete scaldato il cuore: più buia è la notte, più vicina è l'alba»

Le lacrime di Baggio a Novara per l'affetto della gente: «Mi avete scaldato il cuore: più buia è la notte, più vicina è l'alba»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Aveva a lungo titubato, Roberto Baggio: dopo il bagno di folla a Salerno di un mese fa, la sua presenza alla seconda giornata evento organizzata dalla pagina social "Operazione Nostalgia" a Novara era parsa a lungo in dubbio, dopo la rapina subita dall'ex calciatore il 20 giugno scorso nella casa di Altavilla Vicentina. In extremis, giovedì scorso, Roby aveva scelto però di non venire meno alla parola presa con gli organizzatori e ieri l'affetto dello stadio "Piola", tutto per lui, lo ha commosso al punto da farlo piangere, sostenuto dall'abbraccio di ex colleghi come Javier Zanetti (amico di sempre), Andriy Shevchenko e Diego Milito, a loro volta tra i grandi protagonisti dell'appuntamento di ieri. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'affetto dei tifosi, l'abbraccio di storici compagni e rivali. Alla prima uscita ufficiale dopo la brutta rapina subita in casa con tanto di aggressione anche fisica, il Divin Codino si è lasciato "abbracciare" virtualmente dall'affetto dei tifosi accorsi allo stadio non resistendo e scoppiando in lacrime al centro del campo. (Calciomercato.com)

Per il Divin Codino era la prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia. A lui il pubblico del Sivio Piola ha tributato una lunga ovazione (Sky Tg24 )

Prima il “terzo tempo” anticipato del Fan Village, aperto dalle 10 di mattina e animato da qualche migliaio di ospiti, che tra un giro ai fan shop e qualche gioco a tema calcistico hanno potuto anche interagire con alcuni dei campioni presenti al raduno. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove

Tutti in piedi per lui sugli spalti, tutti ad abbracciarlo sul campo: da Javier Zanetti a Sheva, fino a Diego Milito. (Corriere TV)

La Stampa: "Baggio torna in campo e si commuove. A Novara l’abbraccio di tifosi e compagni" (TUTTO mercato WEB)

Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove ROMA – Roberto Baggio non trattiene le lacrime per l’accoglienza che il pubblico dello stadio Silvio Piola di Novara presente al raduno di Operazione Nostaglia gli ha riservato. (Dire)