"Operazione nostalgia", al Piola cori e applausi per Baggio che si commuove

Operazione nostalgia, al Piola cori e applausi per Baggio che si commuove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Una festa che è durata un giorno intero portando in zona stadio più di 12mila persone e poi 12mila dentro al Piola. successo per "Operazione nostalgia" l'evento che porta sui campi da calcio i grandi ex giocatori nazionali e internazionali. Il maltempo non ha rovinato il tifo e l'entusiasmo dei 12mila che, con le più svariate divise da gioco indosso di vecchie glorie, hanno colorato tutto lo stadio della città di Novara (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Nella prima uscita in pubblico, dopo la violenta irruzione da parte dei malviventi nella casa di Altavilla Vicentina, l'ex campione di Juventus, Inter e Milan è stato ricoperto d'affetto. Video suggerito (Fanpage.it)

Tra le altre - di Juventus, Milan e Inter, ha partecipato a Novara al raduno di 'Operazione Nostalgia' (Pianeta Milan)

Roberto Baggio è stato il protagonista principale dell'ultimo raduno di Operazione Nostaglia, l'evento in cui tornano in campo tanti ex calciatori protagonisti della Serie A. Per il Divin Codino si trattava della prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Sky Tg24 )

Il grazie di Roberto Baggio al pubblico di Novara: “Mi avete riportato indietro nel tempo ed emozionato profondamente”

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato con il supporto del portale Planetwin365. (La Gazzetta dello Sport)

Una festa durata dodici ore e che ha coinvolto oltre 15 mila persone, arrivate a Novara da tutto il Nord Italia. È stata la giornata di Operazione Nostalgia l'evento che porta in campo i più grandi campioni di calcio, organizzato appunto a Novara. (La Gazzetta dello Sport)

Un grazie speciale agli organizzatori di questo bellissimo evento, in particolare ad Andrea Bini, per la dedizione e l’impegno. (La Stampa)