Novara, Roberto Baggio «oltre il dolore»: torna in campo al raduno di Operazione Nostalgia, festa del calcio Anni 90

Novara, Roberto Baggio «oltre il dolore»: torna in campo al raduno di Operazione Nostalgia, festa del calcio Anni 90
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

La grande notizia è che Roberto Baggio ci sarà. Nonostante l’aggressione subita in casa sua un paio di settimane fa, il «Divin Codino» prenderà parte al raduno di Operazione Nostalgia a Novara, domenica 7 luglio, dove lo stadio è quasi completamente esaurito. È uno degli eventi organizzati periodicamente da questa seguitissima pagina Facebook, che coinvolge gli ex calciatori – tra i campioni più amati della Serie A – in partite ed eventi fra diversi stadi d’Italia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E Roberto Baggio, accompagnato dal manager Vittorio Petrone e dal figlio Leonardo, che è poi entrato in campo per qualche minuto nella partita tra vecchie glorie organizzata da "Operazione Nostalgia", poi si è commosso: era la sua prima uscita pubblica dopo la rapina subita nell'abitazione di Altavilla Vicentina. (Corriere TV)

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato con il supporto del portale Planetwin365. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Baggio è stato uno dei protagonisti del raduno organizzato da “Serie A – Operazione Nostalgia” andato in scena allo Stadio Piola di Novara. (SPORTFACE.IT)

‘Operazione Nostalgia’, che ovazione per Roberto Baggio | VIDEO

A cura di Marco Beltrami Roberto Baggio è tornato in campo dopo la terribile vicenda della rapina, con tanto di aggressione nella sua villa. Lo ha fatto per il raduno di Operazione Nostalgia, in compagnia con altre ex leggende del calcio italiano. (Fanpage.it)

ROMA – Roberto Baggio non trattiene le lacrime per l’accoglienza che il pubblico dello stadio Silvio Piola di Novara presente al raduno di Operazione Nostaglia gli ha riservato. Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove (Dire)

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato a Novara con il supporto del portale Planetwin365. (Pianeta Milan)