Operazione Nostalgia: ieri a Novara il match-evento tra le vecchie glorie del calcio

Operazione Nostalgia: ieri a Novara il match-evento tra le vecchie glorie del calcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

Nella giornata di Domenica 7 Luglio, Novara è stata la casa dell'evento targato "Serie A - Operazione Nostalgia", iniziato in un clima di festa già dalle prime ore del mattino e terminato con il match previsto alle ore 19.00, che ha riportato sul rettangolo verde diversi giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano. Presenti al match anche gli ex Udinese Totò Di Natale, leggenda bianconera degli anni 2000, German Denis e Fabio Rossitto (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

E Roberto Baggio, accompagnato dal manager Vittorio Petrone e dal figlio Leonardo, che è poi entrato in campo per qualche minuto nella partita tra vecchie glorie organizzata da "Operazione Nostalgia", poi si è commosso: era la sua prima uscita pubblica dopo la rapina subita nell'abitazione di Altavilla Vicentina. (Corriere TV)

Una festa durata dodici ore e che ha coinvolto oltre 15 mila persone, arrivate a Novara da tutto il Nord Italia. Prima il “terzo tempo” anticipato del Fan Village, aperto dalle 10 di mattina e animato da qualche migliaio di ospiti, che tra un giro ai fan shop e qualche gioco a tema calcistico hanno potuto anche interagire con alcuni dei campioni presenti al raduno. (La Gazzetta dello Sport)

Sono state emozioni forti per i fortunati presenti sugli spalti dello stadio Silvio Piola di Novara in occasione della partita tra vecchie glorie organizzata da 'Operazione Nostalgia'. (Tuttosport)

Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove

L'affetto dei tifosi, l'abbraccio di storici compagni e rivali. Roberto Baggio è tornato di nuovo su un campo da calcio e l'ha fatto nello stadio Silvio Piola di Novara per il raduno di Serie A Operazione Nostalgia (Calciomercato.com)

Le parole di Pierluigi Orlandini, ex attaccante - tra le tante - di Inter e Milan, in occasione del raduno di Novara di Operazione Nostalgia, evento organizzato con il supporto del portale Planetwin365. (Pianeta Milan)

Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove Erano in dodicimila i presenti allo stadio Silvio Piola di Novara: un coro unico che ha abbracciato l'ex pallone d'oro con applausi e ovazioni (Dire)