Natale 2024 insieme per il lavoro e la carità: Santa Messa celebrata dal Vescovo Mons. Parisi nell’area industriale di Lamezia Terme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Promossa da Lameziaeuropa, Diocesi di Lamezia Terme, Comune di Lamezia Terme e Caritas, si è svolta nell’area industriale Papa Benedetto XVI di Lamezia Terme, pressoil nuovo stabilimento produttivo della società T&T Porte – Blindati – Infissi di Gianni Torcasio, società insediata nell’area che ha dato ospitalità all’evento, la celebrazione eucaristica natalizia presieduta dal Vescovo di Lamezia Terme S. E. (Corriere di Lamezia)
Su altre fonti
Protagonisti di questa sorta di questa “serata nostalgia”, gli ex alunni della sezione B del III Circolo San Teodoro (anni 1985/1990) della maestra Natalina Vescio: Antonio Gigliotti, Antonio Chiaravalle, Vincenzo Mastroianni, Emilio Foligno, Veruska Vena, Antonio Lamberti Gigliotti, Ylenia Pino, Michelina Augusto. (Corriere di Lamezia)
In vista della celebrazione che si terrà a Massa, l’appuntamento è fissato alle ore 16 presso la chiesa di san Sebastiano, dove avrà inizio la celebrazione che all’inizio sarà caratterizzata dalla proclamazione del Vangelo prima che venga data lettura della bolla di indizione del Giubileo Ordinario perché “per tutti possa essere un momento di incontro vivo e personale con il Signore, ‘porta’ di salvezza”. (Toscanaoggi.it)
Papa Francesco celebrerà la cerimonia alle ore 19, un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
si aprirà ufficialmente con questo evento che potrà essere seguito su RTL 102.5 in diretta da Piazza San Pietro. Ne abbiamo parlato con don Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Luigi Santarelli, e Giusi Legrenzi. (rtl.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Diocesi di Treviso ha annunciato l’individuazione di dieci chiese giubilari in vista del Giubileo 2025. Michele Tomasi, avrà luogo domenica 29 dicembre, come previsto dalla bolla papale Spes non confundit. (Oggi Treviso)