Spegne un incendio a Ceglie Messapica e viene travolto da un albero: morto l'operaio 66enne Mario Rutiglio

Un vigile del fuoco 66enne è morto a Ceglie Messapica durante un intervento per lo spegnimento di un incendio. Mario Rutiglio era a pochi mesi dalla pensione e sarebbe stato colpito dal ramo di un albero (Fanpage.it)

Su altri media

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio, 66 anni, è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio che è in corso in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Sky Tg24 )

L’incidente – Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato travolto da un grosso ramo spezzatosi da un albero. Sul posto è intervenuto il 118, ma per l’operaio non c’è stato niente da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Le dinamiche: cade un albero Incendio a Brindisi (Virgilio Notizie)

Incendio a Ceglie Messapica, operaio Arif muore schiacciato da un tronco

A quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. (Il Messaggero Veneto)

La vittima è un operaio dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali). La tragedia segue di tre giorni la morte dei due vigili del fuoco di Matera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A seguito di un grave incendio avvenuto tra Ceglie Messapica e Ostuni un operaio dell'Arif, (Agenzia regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio di Ostuni, è deceduto durante le operazioni di bonifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)