Nethanyahu: "L'Iran ha trasformato il Libano in un deposito di munizioni"

Nethanyahu: L'Iran ha trasformato il Libano in un deposito di munizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Nethanyahu: "L'Iran ha trasformato il Libano in un deposito di munizioni" 09 ottobre 2024 "Ricordate quanto il Libano era chiamato la perla del Medio Oriente? Io sì. Ma poi cosa è successo? Una banda di tiranni e terroristi l'hanno distrutto, ecco cosa è successo. Il Libano era conosciuto per la sua tolleranza e per la sua bellezza. Oggi invece è un luogo di guerra e caos. Israele si è ritirata dal Libano 25 anni fa. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Nethanyahu: "Israele ha il diritto di difendersi e di vincere e vincerà" 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO | Netanyahu: “Abbiamo eliminato tutti i potenziali leader di Hamas” Il primo ministro israeliano: "Abbiamo eliminato Nasrallah, il suo sostituto, e il sostituto del sostituto. Libanesi, liberatevi di Hezbollah prima di finire come a Gaza" (Dire)

VIDEO | Netanyahu: "Abbiamo eliminato tutti i potenziali leader di Hamas"

Le ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha recentemente rilasciato dichiarazioni di grande portata strategica riguardo la situazione in Libano e il futuro del gruppo armato Hezbollah. Secondo il ministro Hezbollah sarebbe attualmente privo di una leadership effettiva, un fatto che rappresenta un punto di svolta cruciale nella lotta contro l’organizzazione. (Notizie Geopolitiche)