Chiara Ferragni, stessa ‘croce’ di De Lellis: retroscena sui Provera

Chiara Ferragni, stessa ‘croce’ di De Lellis: retroscena sui Provera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è più un mistero che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, entrambi reduci da due matrimoni andati in fumo, facciano coppia. I due imprenditori non hanno ancora ufficializzato la relazione, ma è come se l’avessero fatto visto che ormai non si nascondono più, concedendosi uscite in pubblico. Le ultime paparazzate le ha divulgate il magazine Oggi che ha sorpreso l’influencer e il manager prima in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi a giocare a bowling. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Le foto già circolate e quelle che il magazine Oggi pubblica nel numero in edicola questa settimana confermano la volontà dell'influencer e dell'imprenditore di viversi pienamente questa relazione. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. (Today.it)

Un amore alla luce del sole. Il suo Giovanni ne ha già ordinato uno di svariati carati che la lascerà senza fiato», racconta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, parlando dell'amore tra l'influencer e Giovanni Tronchetti Provera. (ilmessaggero.it)

Un grandissimo passo in avanti per Chiara e Giovanni. (Today.it)

Ferragni e Tronchetti Provera, il weekend con i figli da sorvegliati speciali: il numero esorbitante di bodyguard

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Oggi, in edicola dal 21 novembre, pubblica in esclusiva le foto in cui la coppia già si comporta come una famiglia allargata. (OGGI)

Chiara Ferragni ha trascorso un pomeriggio con i suoi figli Leone e Vittoria ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano. La famiglia, accompagnata dalla babysitter e cinque bodyguard, ha passeggiato tra le casette natalizie allestite per le festività. (Open)

I due si conoscono perché i figli di entrambi frequentano la stessa prestigiosa scuola internazionale di Milano. (CremonaOggi)