Dall'Inghilterra - Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa

Zirkzee, anche per lo United c'è l'ostacolo commissioni. Milan ancora in corsa Stando a quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs sulle colonne di givemesport.com, una delle priorità del Manchester United è l'arrivo di un attaccante. I Red Devils sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro di Joshua Zirkzee, ma ad oggi il vero ostacolo è sulle commissioni chieste dagli agenti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato il giornalista Giuseppe Pastore che su Lukaku ha detto: "Ogni giorno ne esce uno. 'Cera Abraham per il Milan, altri nomi abbastanza discutibili, i soliti. (Il Milanista)

Fabrizio Romano fa chiarezza sul futuro di Joshua Zirkzee , che "al 99,9% andrà via da Bologna", ha detto il dirigente rossoblù Giovanni Sartori. Ecco gli aggiornamenti sull'olandese, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane: (fcinter1908)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro"

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Bologna, rappresenta l'obiettivo numero uno per l'attacco del Milan. Ma, nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti novità nella trattativa. (Pianeta Milan)

La priorità del mercato in entrata del Milan è il numero 9 che prenderà il posto di Olivier Giroud e il profilo in cima alla lista dei desideri del club rossonero continua ad essere Joshua Zirkzee, che dal 1 luglio al 15 agosto è prelevabile dal Bologna per 40 milioni. (Sport Mediaset)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. (Milan News)