Sinner fuori nel doppio a Monte Carlo, ma non perde il sorriso giocando con Sonego

Video suggerito A cura di Alessio Morra Jannik Sinner farà il suo esordio al torneo di Monte Carlo nella giornata di mercoledì, sfiderà Korda o Davidovich Fokina. Ma una partita ufficiale già l'ha disputata nel Principato, perché con Sonego ha disputato il doppio. I due azzurri sono stati sconfitti al super tie-break da Gille e Vliegen, ma in campo si sono divertiti tantissimo. Mai visti così tanti sorrisi e soprattutto si è notata una sincronia perfetta tra i due, che hanno vinto in Davis e sperano di giocare assieme pure le Olimpiadi di Parigi, cosa tutt'altro che scontata. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I più piccoli entusiasti incontrando Sinner nei vialetti del Circolo (ilGiornale.it)

Il duo azzurro, che lo scorso anno ha dato un contributo decisivo alla vittoria della Coppa Davis dell’Italia, è stato sconfitto al primo turno di Montecarlo dai belgi Sander Gille e Joran Vliegen. Fuori dal tabellone del doppio Lorenzo Musetti, in coppia con il cileno Nico Jarry, ma anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. (Open)

Monte-Carlo, l'assalto (pacifico) agli allenamenti - Le immagini Come sempre nei grandi tornei, non sono solamente le partite ufficiali ad attirare l'interesse del pubblico. Un esempio? Queste foto da Monte-Carlo, dove gli allenamenti di Alcaraz e Djokovic sono stati presi d'assalto... (SuperTennis)

Giornata storta in doppio per il tennis tricolore al ‘Rolex Monte-Carlo Masters’, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. (LAPRESSE)

Prima ancora della notizia, un aneddoto: in 12 anni di torneo da inviato qui a Monte Carlo, mai si era vista la tribunetta coperta del Campo 2, quella dedicata solitamente ai media, completamente esaurita. (Eurosport IT)

Montecarlo, 8 aprile – Era l’occasione giusta per saggiare la terra rossa di Montecarlo. Ma non è andata bene a Jannik Sinner, che nel doppio giocato insieme a Lorenzo Sonego è subito uscito. (Quotidiano Sportivo)