Giuntoli rivoluziona la Juve: Thiago Motta ha il compito di renderla vincente

Giuntoli rivoluziona la Juve: Thiago Motta ha il compito di renderla vincente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli rivoluziona la Juve: Thiago Motta ha il compito di renderla vincente Nella giornata di ieri si è chiuso ufficialmente il calciomercato. La Juventus ha vissuto una sessione da assoluta protagonista, affidando la propria panchina a Thiago Motta e completando tutto con 9 acquisti. Cristiano Giuntoli, però, non è riuscito a centrare l’ultimo colpo con Jadon Sancho che alla fine è rimasto in Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tra le candidate principali alla vittoria dello scudetto c’è, senza dubbio, la nuova Juventus di Thiago Motta che sul campo è partita con il piede giusto. Il calciomercato estivo 2024/25 è oramai giunto al termine. (GoalSicilia.it)

Quanto ha speso la Juve sul mercato? La Juventus ha concluso il proprio mercato con i fuochi d’artificio, mentre la Serie A 2024/25 si appresta a scendere in campo per la terza giornata, con la squadra di Thiago Motta impegnata in casa contro la Roma, appuntamento a cui si presenta da prima in classifica. (Calcio e Finanza)

Sul buon andamento della Juventus in Borsa pesano soprattutto il buon avvio e un mercato di alto livello, che tuttavia chiuderà un saldo positivo (a tal proposito, Calcio e Finanza pubblicherà a breve l’analisi sul calciomercato bianconero) e che dà fiducia per il prosieguo della stagione. (Calcio e Finanza)

Juvemania: dal colpo Koopmeiners al caso Chiesa. Giuntoli sulle montagne russe. Il capolavoro? Thiago Motta

Oltre che lussuosa, perché per acquistare i rinforzi sono stati spesi 221 milioni che, nella nuova contingenza del calcio italiano, sono in proporzione molti di più dei 265 dell’estate di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Aspettando Sancho ci siamo addormentati ma il mercato della JUVENTUS resta da 8 in pagella. Perché non se lo aspettava nessuno che fosse una sessione da otto acquisti. Perché non se lo aspettava nessuno che fossero giocatori di qualità, di giovane età e di prospettiva a lungo termine. (Bianconera News)

E' andato tutto come doveva andare. Con gli alti, i bassi, le attese - diverse - e i momenti di pura gioia, come quando si sono sbloccati due affari come Koopmeiners e Nico, che sembravano impossibili da portare a casa. (Calciomercato.com)