Udinese-Lecce, le FORMAZIONI UFFICIALI: non recupera Thauvin, davanti Brenner e Lucca

Sono state ufficializzate le scelte di formazione per la sfida tra Udinese e Lecce. Non riesce a recuperare Thauvin, che non figura nemmeno tra gli uomini a disposizione dalla panchina. In attacco Runjaic si affida alla coppia formata da Brenner e Lucca. Nessuna sorpresa invece tra le fila degli ospiti, con Krstovic al centro dell'attacco supportato da Rebic e Dorgu. Formazioni ufficiali Udinese - Lecce: Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

UDINESE-LECCE 0-0 Udine, “Bluenergy Stadium” (SalentoSport)

Nei friulani sono recuperati Giannetti e Kamara, ma mister Runjaic potrebbe farli accomodare in panchina dando invece continuità a Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina. Mister Runjaic deve valutare invece le condizioni di Thauvin, uscito acciaccato dal match di sabato scorso contro l'Inter; il tecnico tiene pronto allora Brenner per far coppia avanti con Lucca (Fantacalcio ®)

Il mancino ex Marsiglia, autore di un bell'avvio di stagione alla pari di quello dei friulani, non potrà dunque comandare l'attacco di Kosta Runjaic: niente coppia con Lucca, niente tandem offensivo italo-francese per provare a sfondare il muro difensivo del Lecce (Goal Italia)

Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Una gara che si sviluppa su ritmi abbastanza bassi, con diversi errori di misura da ambo i lati. Per l'occasione Runjaic recupera Kamara e Lautaro Giannetti, che si accomodano in panchina. (TuttoUdinese.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Lecce in streaming gratis. Il match è in programma sabato 5 ottobre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)