Bonucci capitano dell'Italia alla Kings World Cup Nations: in squadra anche Viviano e Caputo

Bonucci capitano dell'Italia alla Kings World Cup Nations: in squadra anche Viviano e Caputo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bonucci capitano dell'Italia alla Kings World Cup Nations: in squadra anche Viviano e Caputo Leonardo Bonucci, ex capitano della nazionale ed ex giocatore di Juventus e Milan, tornerà in campo nella Kings World Cup Nations. Il difensore, classe 1987, sarà nella rosa della selezione italiana che parteciperà alla competizione. Bonucci sarà il capitano di una squadra che si chiamerà Azzurra Kings e comprende altri grandi nomi, come il portiere Emiliano Viviano e i due attaccanti Ciccio Caputo e Michele Trombetta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

con Sky Sport; Ideata dall’ex calciatore Gerard Piqué, la Kings League è un torneo di calcio a 7 che unisce sport e spettacolo in un incontro capace di generare un format innovativo di intrattenimento. (Telefonino.net)

YAGIZ GURTUG IL CAPITANO - Bonucci sarà il capitano di una rosa che al momento comprende il portiere Emiliano Viviano e i due attaccanti Ciccio Caputo e Michele Trombetta. (Calciomercato.com)

Direttore, la Kings League si avvicina. Luciano Moggi sarà protagonista della prima edizione della Kings League Italia, come vicepresidente della squadra di Fedez. Alla competizione avrà un ruolo anche Zlatan Ibrahimovic, senior advisor rossonero, come Presidente della Kings World Cup. (Milan News)

Bonucci, Caputo e bomber Trombetta: ecco l’Italia che giocherà la Kings World Cup Nations

La Kings League è un torneo di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué nel 2022, poi sviluppatosi con grande successo, con regole che mirano a unire il meglio del calcio con le ultime tendenze degli eSports. (Calcio e Finanza)

anche sull’account YT di Sky Sport, su skysport.it La Kings League Italy 2025 e la Kings World Cup Nations 2025 saranno su Sky e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Quanti nomi illustri nella rosa dell’Italia che prenderà parte alla prima edizione casalinga della KWCN (GianlucaDiMarzio.com)