“Inganno”, su Netflix la serie tv diretta da Pappi Corsicato: «Sesso, amore e tabù nella costiera amalfitana»

“Inganno”, su Netflix la serie tv diretta da Pappi Corsicato: «Sesso, amore e tabù nella costiera amalfitana»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In arrivo su Netflix dal 9 ottobre «Inganno», serie tv in 6 episodi prodotta da Cattleya, è diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. Basato sulla serie britannica «Gold digger», è un thriller sentimentale con Monica Guerritore nei panni di Gabriella, una sessantenne elegante che incontra Elia, un affascinante giovane, interpretato da Giacomo Gianniotti, da cui viene sedotta. (ilmattino.it)

Su altre fonti

E al centro lei, Gabriella, una sessantenne divorziata, ricca ed elegante che, mettendosi contro tutta la famiglia, perde la testa per un trentenne dal passato oscuro e dal presente ambiguo. Un’attrazione fatale a base di sesso, segreti inconfessabili, conflitti, colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Cinecittà News)

La serie composta da sei episodi, prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, debutterà sulla piattaforma digitale il prossimo 9 ottobre. Inganno è basata sulla serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures, creata da Marnie Dickens, format distribuito da ITV Studios. (Movieplayer)

Monica Guerritore: “Mi sono messa a nudo in ‘Inganno’, a sessant’anni le donne hanno desideri e possono ancora suscitarne”

Monica Guerritore ha 66 anni. Nella serie Inganno di Pappi Corsicato, dal 9 ottobre su Netflix, spiega che il desiderio non invecchia: «E le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di vivere la passione». (Open)

Inganno, la nuova serie italiana con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, sarà disponibile su Netflix dal 9 ottobre. Riprendendo le parole del regista, racconta “un mondo fatto di passione, sensualità, conflitti, ombre e non detti”. (Telefonino.net)

Bisogna vederla in azione Monica Guerritore, nella serie Inganno di Pappi Corsicato (dal 9 ottobre su Netflix), ribaltare tutti gli stereotipi sulle sessantenni: «Il desiderio non invecchia e le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di vivere la passione» spiega l’attrice, 66 anni. (la Repubblica)