'Inganno', Monica Guerritore e il fascino di uno sconosciuto: su Netflix la serie thriller in cui la passione non ha età

'Inganno', Monica Guerritore e il fascino di uno sconosciuto: su Netflix la serie thriller in cui la passione non ha età
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana -, fiera dei suoi sessant’anni, tre figli adulti e una vita che sembra non avere più sorprese da riservarle. Fino all'incontro con Elia, un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e pronta, per Elia, a rimettere tutto in gioco. (la Repubblica)

Su altri giornali

E al centro lei, Gabriella, una sessantenne divorziata, ricca ed elegante che, mettendosi contro tutta la famiglia, perde la testa per un trentenne dal passato oscuro e dal presente ambiguo. Un’attrazione fatale a base di sesso, segreti inconfessabili, conflitti, colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Monica Guerritore su Netflix con Inganno In Inganno, su Netflix dal 9 ottobre, è Gabriella, 60enne madre di 3 figli, che intraprende una relazione sessuale e sentimentale con Elia, un giovane tanto affascinante quanto ambiguo (Giacomo Gianniotti, già nel cast di Grey’s Anatomy). (Donna Moderna)

Nel racconto che mescola thriller e melò, basato sulla serie inglese Gold digger (adattato da Teresa Ciabatt… (la Repubblica)

“Inganno”, su Netflix la serie tv diretta da Pappi Corsicato: «Sesso, amore e tabù nella costiera amalfitana»

– Si stupisce che le domande siano rivolte a lei e scoppia in una risata fragorosa, sincera. Una delle tante con le quali Teresa Ciabatti accompagna le sue risposte nel corso della presentazione di “Inganno”, serie Netflix diretta da Pappi Corsicato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Cinecittà News)

In arrivo su Netflix dal 9 ottobre «Inganno», serie tv in 6 episodi prodotta da Cattleya, è diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (ilmattino.it)