Monica Guerritore, il sesso over 60 e il no a Photoshop: «Non è una questione di rughe»

Monica Guerritore, il sesso over 60 e il no a Photoshop: «Non è una questione di rughe»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice protagonista di una serie tv su Netflix in cui riscopre la passione con un giovane: «Le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di viverla» Monica Guerritore ha 66 anni. Nella serie Inganno di Pappi Corsicato, dal 9 ottobre su Netflix, spiega che il desiderio non invecchia: «E le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di vivere la passione». Per questo nella serie ha esposto il corpo senza filtri: «Non ho voluto Photoshop (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riprendendo le parole del regista, racconta “un mondo fatto di passione, sensualità, conflitti, ombre e non detti”. Inganno, la nuova serie italiana con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, sarà disponibile su Netflix dal 9 ottobre. (Telefonino.net)

Monica Guerritore su Netflix con Inganno In Inganno, su Netflix dal 9 ottobre, è Gabriella, 60enne madre di 3 figli, che intraprende una relazione sessuale e sentimentale con Elia, un giovane tanto affascinante quanto ambiguo (Giacomo Gianniotti, già nel cast di Grey’s Anatomy). (Donna Moderna)

Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e pronta, per Elia, a rimettere tutto in gioco. Fino all'incontro con Elia, un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. (la Repubblica)

IL VIDEO. Guerritore a nudo in "Inganno": in Italia una madre non è anche donna

Basato sulla serie britannica «Gold digger», è un thriller sentimentale con Monica Guerritore nei panni di Gabriella, una sessantenne elegante che incontra Elia, un affascinante giovane, interpretato da Giacomo Gianniotti, da cui viene sedotta. (ilmattino.it)

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Cinecittà News)

Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". Roma, 5 ott. (il Dolomiti)